Nick: NEVERLAND Oggetto: Abbronzatevi Con Internet! Data: 5/4/2004 16.35.0 Visite: 180
Sempre un passo avanti a tutti eccomi a presentarvi il primo (e unico) Centro Abbronzante online di Internet.
Usando una nuova tecnologia rivoluzionaria, ora è possibile abbronzarsi realmente navigando in rete! Il sistema di abbronzatura brevettato da "CyberTan" trasporta livelli sicuri di luce ultravioletta attraverso il video del monitor del vostro PC. Come funziona?: Bene, senza scendere troppo nel tecnico... il monitor del vostro PC usa trasmissioni ultraviolette di elettroni grazie ad estrapolazioni non-polarizzate di particelle di quantum per crearne un modello visibile sui fosfori del vostro schermo. Usando la vostra finestra di browser e il codice Java brevettato da "CyberTan" si riesce comunicare una rotazione d'inseguimento polarizzata agli elettroni che hanno effetto sui fosfori del vostro monitor. Le particelle interattive in tal modo emanano un flusso del fotone di basso-radiazione nella fascia UV che vi permetterà di avere un'abbronzatura reale...in rete!
Per ottenere risultati soddisfacenti si consigliano circa 5 sedute di "Cybertan" di 10 minuti l'una. Ora con CyberTan, niente più faccia bianca/cadaverica... ora, anche voi potrete sfoggiare un'abbronzatura uguale a quella che ottereste da una settimana di esposizione solare in spiaggia... il tutto senza mai lasciare casa vostra e comodamente davanti al vostro fidato PC. Non è uno scherzo è tutto vero, io mi sono appicciato la faccia e ora sto tutto paonazzo in! È VELOCE, FACILE, SICURO, GRATUITO! E allora cosa aspettate, impressionate gli amici, i parenti ed i colleghi sfoggiando la vostra bella CyberTan! Abbronzate il vostro faccione ora...qui: http://www.mystique.net/cybertan1.htm e potrete anche voi dire con una punta di superiorità, io al mare già ci sto andando ad Aprile frà... ch' r'è pobblemi? © CyberTan |