Nick: luca26* Oggetto: Il CALCIO QUESTO SCONOSC Data: 10/1/2007 17.20.6 Visite: 46
Non voglio parlare di MARADONA perchè mi scoccio, ma stai tranquillo che mi ricordo bene che al primo anno di DIEGO fu lui a salvarci dalla B all'ultima giornata in casa con i GOBBI con quella punizione a 2 in aria passata alla storia... BUCCHI ha fatto 50 goal, ma ti sei mai chiesto come mai nonostante i goal di BUCCHI non sia andato in A in questi 2 anni? Te lo spiego io, il MODENA giocava con BUCCHI al centro e altri 2 attaccanti sulle fasce che gli mettevano la palla davanti alla porta e credimi quei goal non li sbagliava manco FEFY...ora il fatto è che pur segnando 2,3 gol a partita,con quel modulo del cazzo poi si trovava scoperto a centrocampo e ovviamente in difesa, prendendo cataste di gol pure dall'albinoleffe. Ora,vogliamo andare in A? Reja non è un allenatore spregiudicato è uno che pensa prima a non prenderle e poi a darle,ed è giusto così(ci abbiamo vinto un mondiale con questa mentalità),quindi non farà mai il gioco adatto per far segnare BUCCHI, di esterni alla R.CARLOS o CAFU' ne nascono pochi, e gente che si fa tutta la fascia per tutta la partita,restando lucidi per 90minuti, non ne abbiamo...indi per cui puntiamo su CALAIO' che ti fa reparto da solo con un fantasista come DE ZERBI dietro di lui che possa svariare su tutto il fronte offensivo, BUCCHI lo diamo ad uno come MARINO all. CATANIA che fa il gioco che serve a lui,infatti SPINESI n'ata lot, sta segnando parecchio..e noi ce ne andiamo a piccoli passi in serie A! CASSANO E' NA LOTA, e lo state osannando per mezzo gol di merda fatto in portogallo... la sua rovina sono stati quei 60miliardi della ROMA! La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|