Nick: Casual Oggetto: TristezzaAlimentarePostNataliz Data: 11/1/2007 18.41.30 Visite: 345
Amo mangiare, una passione che condivido con molti. Amando mangiare ma non andare in palestra chiaramente ingrasso. Da premettere che dai primi di luglio a fine settembre sono stato a dieta in maniera abbastanza rigida, perdendo una decina di kg. Poi ho mollato un po' e sono rimasto sullo stesso peso intorno ai 74-75 kg, ma con l'avvento di dicembre ho ricominciato a ingurgitare. Eccezioni sempre più spesso, cinese con la pala e infine le tragiche due settimane fra la vigilia e la befana durante le quali ho dato il meglio di me. Morale della favola dopo aver guardato in cagneso la bilancia per un po' di giorni ho trovato il coraggio di salirci e il responso è stato impietoso: 79,1 kg. Mi sono rimesso certosinamente a dieta e ora sono intorno ai 77. Il problema però è che adesso sia il mio stomaco che le mie abitudini esigerebbero ben altro, ovvero i magici spuntini a colpi di salumi e formaggi, con tanto di maionese, che erano diventati la norma. E' dura illudersi di saziarsi con la frutta e bevendo litri d'acqua per dare alla panza l'illusione d'esser sazio, devo essere sincero: tengo una sfaccimma di fame che sbranerei il frigorifero. Poi ripenso alla scorsa primavera e agli 85 kg e mi trattengo, però soffro. A voi come va con la fame e bilancia? |