Nick: pearl jam Oggetto: leggendo qua e la'. Data: 6/4/2004 2.24.45 Visite: 187
premetto che credo sia un fake. O cmq,e' una ragazzina,quindi...pero' ci sono delle chicche imperdibile. Vi faccio un percorso della risata. allora:prima parte leggere i punti 3 ,4,6 SEZ RELIGIONE PUNTO 4 SEZ AMORE PUNTI 1,6 SEZ ECONOMIA PUNTI 1,2,6 (DA NOTARE LA FINEZZA DELL'EUR,E DELLA FARD.) SEZ NERVOSISMO PUNTO 3 (MA CREDETEMI VALE DA SOLO IL PREZZO DEL BIGLIETTO.GRANDIOSO.) SEZA SPIRITO PUNTI 1,3,4 (DA NOTARE LA FINEZZA DEL "BOH",E IL CONTINUO NON USARE ACCENTI SUL "E'") SEZ AGGRESSIVITA' PUNTO 3 (E DA SOTTOLINEARE POI,IL CONTINUO ACCANIMENTO CONTRO TALE ENZA.POVERA BAMBINA.) SEZ MANGIARE PUNTO 4(MA NON MOLTO RILEVANTE) SEZ ONESTA' PUNTO 5 SEZ TRADIRE,NULLA DI PARTICOLARE,SE NON LA CONTINUA REPULSIONE CONTRO TALE ENZA,E LA SFACCIATTAGGINE SIMIL-SESSUALE CHE SI EVINCE DALLE SUE PAROLE (LOGICAMENTE PAROLE CHE AVREBBERO UN TAL SENSO,SE FOSSERO DETTE DA UNA RAGAZZA PIU' GRANDE,MA VISTA LA SUA ETA' E' TUTTO RELATIVO.) 1.) Nel mezzo del cammin di tua vita cosa sta succedendo? NieNtE diPArTicOlArE 2.) Hai paura del buio? sI . BRRRRRRR 3.) Paura degli animali? solO DeLle Lacerte e dei RaGNi fElLonI! 4.) Attacchi bottone con gli sconosciuti? Si SeMPre soNO soCeVolE 5.) Chi riterresti un tuo ottimo compagno di viaggio? lA miA SoReLLonA KeKka 6.) Preferisci viaggiare con quale mezzo? cOn il CaReMAre x AndArE a CapRI 7.) Mai letto Dante a scuola? si Che pALlE RELIGIONE 1.) Sei stato battezzato? SI sEmPRe 2.) Lo faresti fare ai tuoi figli? mIo FigLiO o FIglIa ScEGliEra' lui o Se é FeMmiNA leI 3.) Dì, ma veramente quanto te ne frega del battesimo? E' ImPOrTanTe 4.) Tra i sacramenti quale preferisci? qUanDo LaZZAro Si alZa doPo cHe E' MorTO perMezz id JesU' AMORE 1.) Fare sesso o fare l'amore? fARe Il SeSso ma cHe Sia CoN lA pERsOna AdaTta 2.) Utilizzeresti il tuo corpo in cambio di qualcosa, qualsiasi cosa?x FaRE un cALENdArIO sI 3.) Mai fatto sesso senza amore? NO! 4.) Il posto più strano dove faresti l'amore? NON sO' 5.) Spogliare o farsi spogliare? GiAà SpOGLiAtA 6.) Pensi di poter andare con uno del tuo stesso sesso?NO cHe SkifO miCa soNo LesBA 7.) La colonna sonora migliore per fare l'amore? KuEllA del TITANIC dI MaryA CareY MANGIARE 1.) Il tuo cibo preferito? lA PizZa 2.) Mai avuto problemi di peso?NO! 3.) Mangiare è sinonimo di sesso? mA chE dIcI? ^.^ 4.) La più grossa abboffata della tua vita? a Una fESTa dA PiCcoLA a CAtheKiSmo 5.) Dolce o salato? dOlcE 6.) Posto preferito dove mangiare? dA mIA nOnNa 7.) In compagnia o soli a cena? coMPAgnIA ma QuelLa eSaTta ECONOMIA 1.) Ultimo acquisto fatto?iL tOP delLA fArd 2.) Quanto spendi ogni volta che esci? daI 10 ai 25 EUR 3.) Hai un salvadanaio a casa? NO 4.) Fai spesso regali? NO 5.) Paghi alla romana? kE signIFicA? 6.) Vacanza lussuosa o all'arrangiarsi? E + PaRiANte PAriAre Nel PAriaMIentO coN glI AMici AsSeGNati SOlaMente 7.) Trovato portafoglio a terra, che fai?Mi RuBo TutTo NERVOSISMO 1.) Metti spesso il broncio? Che E'? 2.) Urli quando sei arrabbiato? SI 3.) Paranoie quando sei arrabbiato? Non MI AnNOIo MaI 4.) Piangi se nervoso? NO 5.) Hanno paura di te quando sei arrabbiato? NO 6.) Vendicativo? Si PaRECHiO 7.) Mai pensato di uccidere qualcuno? sI QueLLA CeSsa di EnZA chE fa LA sTROnzA cOn TuTtI SPIRITO 1.) Cos'è per te l'anima? E qUeLLa CosA cHe qUANDo MuOi tI aCcoMPAgNa In Celo 2.) Piaceri terreni o spirituali? TErReni 3.) Credi in un'ascesa al paradiso? No SeCOndo Me sIamo Noi cHe saLiamO 4.) Mediti? BOH 5.) Paura della morte? SI 6.) E dopo la morte cosa c'è? La vITA eTerNa 7.) Come pensi di sfruttare la tua anima? CheN e SO! AGGRESSIVITA' 1.) Hai mai pensato al suicidio? NO 2.) Ti sei mai fatto del male volontario?NO 3.) Mai picchiato un tuo familiare? La MIa sOREllInA sEMprE 4.) Caricato dalla polizia? NO 5.) Voglia di picchiare qualcuno oggi? la StrONzA di ENza 6.) Mai tirato pugni a un punchball?cOsè? 7.) Hai mai rotto qualcosa in una lite? NO ONESTA' 1.) Mai frodato nessuno? ChE vuOl dIrE 2.) Mai ingannato qualcuno? SI 4.) E preso in giro in amore? SI 5.) Mai fregato soldi? SI pocHi SpiCCIli 6.) E barato a carte? SI 7.) E barato al biliardino per prendere le palline? NO TRADIRE 1.) Hai mai tradito? SI 2.) Sei mai stato tradito? NO!!!! ma QuANtP MAI 3.) L'ultimo tuo tradimento in amore? NoN te Lo POSso DIre 4.) Tradire con la testa o con il corpo? Col COrpo 5.) Come reagiresti a scoprire un tradimento del partner? BO 6.) Mai tradito un amico? NO 7.) Mai stato tradito da un amico? SI dA eNZa |