Nick: O' DrOgHè Oggetto: Sti guardi scem! Data: 12/1/2007 9.30.42 Visite: 237
Ieri pomeriggio vado a fare la mia bella seduta di agopuntura (con la makkina xkè l'altro ieri faccio un incidente col motorino e non può camminare), tornando mi fermo al tabaccaio per comprare l'accendino. Compro uno Smoking, arrivo sotto al bar e mi prendo il caffe. Dopo poko arriva Rosario che puntualmente si ruba l'accendino, io Fabio e Lino ce ne stiamo x andare ma io mi allontano un secondo per comprare l'accendino. Torno e vedo una multa sulla makkina con tutti i miei amici che cercano invano di far cambiare idea al vigile. Io: uà, pe nu sicond m'at fatt a multa? Lui: Si, lei è sulle fermata del pullman (che poi il pullman nn ferma mai lì ma sempre in mezzo alla strada). Io: Si vabbè ma so andato a comprare l'accendino, un attimo Lui:Lei è anche troppo guappo!! Io:Non sono guappo, altrimenti vui non mi avreste mai fatto la multa pecchè ve mettit appaur dei guappi. Lui:Favorisca patente e assicurazione... Io:Giustamente se voi non fate le multe nun magnat...e pur staser te magn e maccarun!! Lui(silenzio totale) Io:(parlando con Lino) Sti poveromm nun sann a chi vonn romp'r e pall...(mi alzo e straccio la multa, la appallottolo e la butto sulla makkina dei vigili che stava a circa 5 mt da me, aspetto e dopo poki secondi mi dà l'assicurazione dicendo: Questa è valida, arrivederci. Io me ne vado con Lino e Fabio, dopo 10 minuti mi fermano i Carabiniera: Sera, favorisca patente e libretto. Vado per aprire e non ci sta nè patente e nè libretto.. Alla fine li tiene quel chitammuorto del vigile, mo va a capire se l'ha fatt x sfregio e perchè si ès cordato. Sti vigili nun serv'n pop, anna murì. I Carabinieri so gente seria.
|