Nick: Mach Oggetto: Il tradimento preventivo.... Data: 12/1/2007 10.23.45 Visite: 233
Fino a qualche tempo fa si parlava di guerra preventiva....ora un mio amico mi ha parlato di "tradimento preventivo"....la sua teoria è: "delle ragazze non ti puoi fidare. anche se siete una bella coppia e state bene insieme arriverà il giorno in cui lei ti tradirà, per cui fallo tu per primo.Tradiscila prima che lo faccia lei e appena ne hai l'opportunità"
Io sono rimasto senza parole.Non me lo aspettavo da questo mio amico, qst suo modo di vedere le cose mi ha ferito. Al moemnto io sto con una ragazza, le voglio bene ma non ne sono innamorato e cmq sia , anche se ne avessi mai l'occasione, non la tradirò. Non ci penso prorio. Innanzitutto per rispetto alla mia persona e alle mie idee e poi per rispetto suo. E se lei un giorno dovesse tradirmi, beh, pazieza...in fondo la zoccola sarebbe lei, io solo un coerente cornuto.... .
E voi?avete mai tradito? "Quando c'è l'amore c'è tutto". "No ti sbagli, chella è 'a salute". www.sgteverola.tk |