Nick: Blake Oggetto: re:messaggi fai da te Data: 14/1/2007 18.4.44 Visite: 27
è stato detto: ma io che ne so cos'era?? uh gesu'
Se non lo sai, allora perchè non ti stai zitto. O se vuoi, come è tuo diritto, dire la tua in maniera così confusa, aspettati che qualcuno risponda. Tu hai scritto delle 'cose'(vabeh, scritto. Faccio un torto a me stesso, così dicendo) che stigmatizzavano un comportamento, ed includevano una tua reazione: la 'mazzate'. Dove ti differenzieresti da qualcuno che opta per un comportamento incivile? Cioè, come posso considerare la tua risposta, migliore d'un comportamento di qualcuno che blocca l'uscita di qualcuno da casa sua/garage privato/o altre cose?
è stato detto: ma e' quello che sto sostenendo io, se lei avesse detto che il divieto non poteva intralciare nessuno allora il discorso cambiava, io facevo l'esempio in cui il divieto potesse ledere qualcuno. è stato detto:
Ma qui non si scrive pensando a quello che puoi pensare tu. A me fotte un cazzo se tu capisci, o interpreti a tuo modo. E puoi rispondere di 'picchiare' chi vuoi, ma se accenni a 'picchiare' me, cerca di capire che può venirmi voglia di risponderti. E non usare 'ledere', in mezzo a questo mare di banalità e inesattezze a cui stai dando vita. Peggiori solo la situazione. E poi 'ledere' non è niente di che, come verbo. Che so, 'mastoplastica' è una bella parola.
è stato detto: ok, proviamo?
Guarda, vai ad arare la terra. Seriamente. E se una volta c'è stato l'amore, se per amore ci si è uniti, perchè dovrebbe passare l'amore? E' forse impossibile alimentarlo? |