Nick: Kombo80 Oggetto: re:messaggi fai da te Data: 14/1/2007 18.15.26 Visite: 26
è stato detto: Se non lo sai, allora perchè non ti stai zitto. O se vuoi, come è tuo diritto, dire la tua in maniera così confusa, aspettati che qualcuno risponda.
http://www.ircnapoli.com/forum/1955269-1955181-re:messaggi-fai-da-te.html fammi capire dov'e' la confusione...da parola a parola...te la rispiego.
è stato detto: Tu hai scritto delle 'cose'(vabeh, scritto. Faccio un torto a me stesso, così dicendo
dimenticavo, ho a che fare con umberto eco. non saro' un letterato, ma mi faccio capire, e tu hai capito bene quello che ho scritto.
è stato detto: Ma qui non si scrive pensando a quello che puoi pensare tu. A me fotte un cazzo se tu capisci, o interpreti a tuo modo.
se non si e' chiari quando si scrive, si risponde a libera interpretazione
è stato detto: E non usare 'ledere', in mezzo a questo mare di banalità e inesattezze a cui stai dando vita. Peggiori solo la situazione. E poi 'ledere' non è niente di che, come verbo. Che so, 'mastoplastica' è una bella parola.
ma le banalita' le stai dicendo tu, sostenendo implicitamente che parcheggiare davanti un divieto di sosta e' cosa lecita!
è stato detto: Guarda, vai ad arare la terra. Seriamente.
sempre meglio che atteggiarsi a persona colta e non valere un cazzo nella vita adesso ti saluto, simpaticone Se ridi, tutto il mondo riderà cn te; se piangi, piangerai da solo! |