Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: *Zipper75
Oggetto: un tradimento
Data: 15/1/2007 18.55.46
Visite: 181

"Lasciami morire ... (!)" mi disse con un filo di voce,
"Il mio tempo è finito, devo cercare rifugio altrove."
Io non capii perchè alla sua giovane età doveva lasciarsi andare, voleva spegnersi cosi velocemente come era nata.
Il nostro incontro non fu per niente casuale, niente avviene per caso in questo mondo, io stranamente quel lunedi mattina non andai a lavoro perchè ero ancora costipato per l'influenza, erano verso le dieci e mezza, mi affacciai alla finestra pronto a respirare un bel po' di aria fresca, e ad ammirare i fiori da poco sbocciati che adornano festosi il giardino condominiale, quando improvvisamente mi sento carezzare il viso, una carezza unica, istintivamente avrei dovuto proteggermi con la mano il volto, invece chiusi gli occhi e mi lasciai andare a quella sensazione unica, misto di carezze di baci soffici.
Non sapere da dove provenisse questa carezza ha suscitato in me una sensazione unica, un qualcosa di proibito ma di piacevole, un tradimento poco celato.

Da quel giorno ho cercato altre volte le sue carezze, soffrivo tantissimo quando mi rendevo conto che era solo il vento e non lei, altre volte invece ritrovavo l'appagamento per quel rapporto che si era andato a creare e che io credevo eterno.

Un mattina, venne a salutarmi, avevo capito subito che qualcosa non andava, la sua carezzafu lieve e tremolante. La presi tra le mie mani e vidi in lei la vita spegnersi.

"Lasciami morire" mi diceva e io impotente spettatore della parte più crudele della natura.

Ad un tratto la vita l'abbandonò, io presi tra le mani quel corpicino esile delicato e prezioso e per l'ultima volta mi carezzai il viso da solo.
Addio mia dolce bianca farfalla.

www.rino-castiglia.it

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

un tradimento   15/1/2007 18.55.46 (180 visite)   *Zipper75
   re:un tradimento   15/1/2007 19.13.47 (46 visite)   notte
      re:un tradimento   15/1/2007 19.27.28 (29 visite)   *Zipper75
      re:un tradimento   15/1/2007 19.29.48 (25 visite)   K|Kk4^ (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 15/01/2007
Visualizza tutti i post del giorno 18/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
vai in modalità avanzata