Nick: giorgio00 Oggetto: re:ANCORA DIETROFRONT Data: 16/1/2007 13.53.37 Visite: 41
è stato detto: Bisogna però vedere se ciò è vero, ci vogliono dati inconfutabili, queste sono solo dichiarazioni fatte su un forum.
è cosi...mai sentito qualche governatore dire "non mi mandano i soldi per la sanità"...
è stato detto: Ma si, questo avviene in ogni governo, mica solo con l'Unione. Il clientelismo e gli sprechi pubblici sono una costante strutturale nel nostro paese. E' una pratica sviluppatasi sopratutto con la DC, primo partito clientelare di massa.
Chi ha detto che viene solo con L'unione!!! Viene con tutti...ma in 5anni però non hanno toccato le nostra tasche!!! Ora fanno uguale...e in più ci penalizzano sempre di più!!!
è stato detto: Sai quante inutili università sono nate sotto al governo Berlusconi? Quante leggi fatte per usi e consumi PRIVATI quando invece si dovrebbe governare tenendo a mente che si gestisce una COSA PUBBLICA? Questo non ti da fastidio? No? Perchè non lo menzioni? Perchè gli occhi vedono SOLO quello che vogliono vedere.
Ma ora non c'è più...ovvio che non menziono!! Ha toppato....ora a casa...siamo nel 2007 - Berlusconi non c'è più!
è stato detto: E' quello che sto cercando di farti fare, io non attacco solo in una direzione. Critico aspramente la mia coalizione quando sbaglia e credo che rispetto al baratro in cui siamo caduti adesso almeno c'è un minimo di tranquillità.
Cosa è cambiato rispetto a prima che ti fà stare + tranquillo??? Io vedo solo più tasse per tutti, aumenti dovunque incondizionatamete!!! Obblighi di farsi anche l'assicurazioni sulla casa...Ici in più...bolli sui motorini...sulle macchine vecchie (dei "poveri quindi")... serio in base a che stai + tranquillo???? |