Nick: NEVERLAND Oggetto: Kill Bill 2: Nuovo Trailer! Data: 7/4/2004 11.15.40 Visite: 120
In U.S.A. se lo godranno finalmente tra meno di 10 giorni, in Italia invece sarà presentato in anteprima fuori concorso al Festival di Cannes, che avrà luogo dal 12 al 23 maggio. Il film sarà proiettato il 16 maggio, stesso giorno in cui il uscirà anche in Francia. Per l'occasione saranno a Cannes Uma Thurman, David Carradine e naturalmente il regista Quentin Tarantino, che inoltre presiederà la giuria del Festival. I comuni mortali Italiani godranno di "Kill Bill Volume 2" da venerdì 21 maggio.
Per ingannare l'attesa ecco a voi il nuovissimo ed eccitantissimo Trailer (WOW!): http://www.apple.com/trailers/miramax/kill_bill/volume_II/trailer/ Per tutti quelli che invece vogliono farsi una ripassatina generale consiglio il noleggio/acquisto del DVD di Kill Bill Volume 1 in uscita il 21 Aprile.
Io nn vedo l'ora e nel frattempo luciderò e affilerò la mia Katana in attesa che possa finalmente dissetare la mia sete di vendetta... Bill hai i giorni contati! Fonti e Immagini: kill-bill.com © 2004 Miramax Film Corp. All rights reserved. |