Nick: keaton Oggetto: re:Il rating italiano Data: 16/1/2007 20.30.48 Visite: 26
mah la Germania cresce? Gli USA crescono? li conosci solo tu sti dati,e poi bisogna sempre vedere in che modo,e a quale tasso crescono ora,professore o non professore il mio "ingiustificato" ottimismo è dettato dal fatto che la Finanziaria approvata,ancora non entra a pieno regime,e già le agenzie di rating,tipo fitch o Standard & Poors non ci hanno declassato e si è pensato ad un aumento dell'outlook Altrove si cambia:dimmi un po,in 5 anni di governo Berlusconi,cosa si è cambiato? Lo sappiamo tutti:le leggi per favorire interessi del Capo e amici del Capo.. Ma non voglio essere demagogico,pensiamo ad una dialettica più seria Ti chiedo di nuovo,quali riforme hanno fatto? Ti chiedo,hai dimestichezza con la contabilità nazionale?Hai dimestichezza con rapporti e parametri europei?
è stato detto: professore non lo sono, almeno non ancora. Certo è che posso insegnare già parecchie cose
mi fai sorridere,non credere di avere la Verità in senso assoluto nelle tue mani Io vorrei sapere perchè non è reato fare la puttana di Stato e abusare ogni potere |