Nick: Zipper75 Oggetto: barzellette 10 e lode Data: 7/4/2004 13.11.49 Visite: 153
Una ragazza va da un prete ."Padre,ho comprato due pappagalline per insegnar loro a parlare,ma dicono sono una frase"siamo due puttane!siamo due puttane!" "Che scandalo", fa il prete. "Io ho due pappagalloni a cui ho insegnato la bibbia e che pregano tutto il giorno. Le mettiamo vicine ai pappagalloni così i miei insegneranno le buone maniere alle sue " La ragazza porta le pappagalline al prete, mentre i due pappagalli stanno pregando. Le due iniziano a dire "siamo due puttane siamo due puttane..". Un pappagallone si gira verso l'altro e gli fa "Cosa ti avevo detto? A forze di pregare le nostre preghiere sono state esaudite!" Un negro ed un bianco vengono condannati a 30 anni e rinchiusi nella stessa cella. Decidono di soddisfarsi sessualmente decidendo il ruolo (maschile e femminile) a testa e croce. Stranamente per diverse sere il bianco vince e il nero e' costretto a fare la donna mettendosi in posizione a 90 gradi. La prima sera il negro, girandosi di scatto, vede il bianco che si spalma il pene con una crema. Domanda cosa sia e lui risponde che si tratta di vaselina: "Cosi' avrai meno male durante l'introduzione". Per parecchie sere di seguito e' il bianco che vince e la scena si ripete. Poi una sera vince il negro ed e' il bianco che si deve mettere a 90 gradi. Ma quando si gira per vedere cosa fa il negro lo vede che si spalma il pene con una strana sostanza e chiede cosa sia. E lui risponde: "E' del Vicks, cosi' avrai meno male alla gola!!!" Un negro sulla spiaggia decide di fare il bagno. All'uscita dall'acqua non si rende conto che il suo costume, bagnato, rende visibile il notevole attributo maschile di cui e' dotato. Ovviamente gli altri bagnanti lo fissano insistentemente e molti si lasciano scappre qualche risatina. A questo punto il negro, scocciato dagli sguardi ironici degli astanti fa: -Gosa avede da guardare, berghe' guando fade il bagno a voi non si ritira? huaehaehauhauhauehauehauehauehaeuhauehauehu
      |