Nick: ^SUPERMEN Oggetto: un mio scazzo legittimo Data: 7/4/2004 13.20.20 Visite: 167
Premessa: Me sò rutt ò cazz! Trastullarsi tra le propie paure non serve a un cazzo, specie se tra esse,compaie un demone,un demone che HA AMMAZZATO UNA BIMBA DI 3 ANNI MEDIANTE UNA VIOLENZA SESSUALE!! ...................................................... Sono allibito davanti a tale orrore!!!! Per anni dinamiche bastarde hanno corrotto il mondo creando milioni di mostri. Non voglio immagginare le lacrime di quella bimba,non voglio iniettare di fuoco i miei occhi per la rabbia che mi suscita il solo pensarci! Alla base di tutto,c'è una mentalità di massa corrotta...sicuramente. Tale crimine,è un seme orrendo nella società. Il crimine ha matrice sessuale.Consistente abbastanza.La sessualità nel sociale è corrotta. Sti cazzi di tabù!!!!!! Non voglio giustificare nulla cmq...,voglio solo avere tra le mani quel criminale.... ...................................................................................... Solo se immaggino,un sorriso tenero,fatto di voglia di crescere, l'innocenza come un bocciolo che racchiude e protegge un fiore...., le speranze tese ad una voglia di pura tenerezza..... Ma dov'è sta questo dannato AMORE DEL CAZZO!!?!??! ......................................................
|