Nick: Bjomehanika Oggetto: re:questo detto e' quello Data: 17/1/2007 14.24.22 Visite: 31
è stato detto: se questo ok fosse arrivato dal centro-destra ci saremmo tutti quanti indignati
rosario mi hanno chiamato da Forza nuova. c'è posto per te !!! Seriamente parlando:
è stato detto: certo è che senza verdi, pdci e rifondazione non esiste maggioranza e che questi partiti dicendo si si suiciderebbero perchè sono espressione di un elettorato che non ama la guerra e non crede nella logica della deterrenza armata.
pur di aggiudicarsi una legislatura hanno fatto carte false... mi spiego meglio: hanno unito + partiti che hanno solo un'appartenza politica alla sinistra e non ad un'unica ideologia. Io penso che l'italia si debba sottomettere per forza ad una potenza, perchè l'italia in se per sè è uno stato con poche risorse che "contano" a livello internazionale. Purtroppo se il governo cadrà l'elettorato di sinistra scomparirà per i prossimi 10 anni almeno. Tutti oi siamo contro la guerra, ma tutti abbiamo paura di essere invasi... chi dagli americani chi dall'islam chi dalla cina. o sbaglio??? Io sono del parere che noi siamo invasi e lo saremo sempre di + da tutti... 20 anni e l'italia e le sue tradizioni scompariranno.
|