Nick: Casual Oggetto: si Data: 20/1/2007 1.21.29 Visite: 53
i m'agg sunnat a piccoli' che l'andavo a prendere con la mia smart gialla fosforecente. chiaramente indossavo i miei jeans con la scritta richmond a caratteri cubitali e in tre dimensioni, anch'essa fosforescente, camicia blu elettrico con bande catarifrangenti e capello debitamente ingelatinato. poi lei saliva e diceva: fratelli' vir ca t'agg cacciat e mette un cd mp3 nel lettore con 150 hits delle hits di tutti i tempi della canzone neomelodica. poi facevamo un incidente con una macchina di americani, i iev nfrev, ma lei scendeva e sfoggiando un inglese dal purissimo accento broccolino gli diceva: brother to me, i love very much usa and speak so much good american english, forget this stupid accident and make the peace. allora l'americano commosso le rispondeva: sister to me ok we make the peace but your communist boyfriend (mi aveva riconosciuto nonostante il travestimento) doesn't know to live. ma lei rompendo gli indugi estraeva il cd e glielo infilava nel suo stereo spargendo nell'aere le dolci note di raffaello. cosi' quell'americano del texas, ca machin che corn annanz alla jr e pieno di testosteroni quasi si commuoveva, allontanandosi con la sua macchina nella notte. che vorrà dire?  |