Nick: diabolica Oggetto: mbah Data: 21/1/2007 18.51.29 Visite: 271
In settimana ero ad un seminario con il gruppo con il quale andrò alla Corte di Giustizia. mentre chiaccheravamo allegramente di più e più idiozie riguardo improbabili progetti imprenditoriali, io ho esordito con l'idea di aprire una casa chiusa per sole donne, cioè di fare la pappona di una serie di...gigolò. Fin qui ci ridevamo su. Quando poi ho aggiunto che avrei testato personalmente i ragazzi che avrebbero manifestato la volontà di lavorare per me, a mò di colloquio, le ragazze presenti hanno sbarrato gli occhi, sono sbiancate, e due o tre sono state visibilmente prossime allo svenimento per costernazione. Mò dico io, premesso che stessi evidentemente scherzando... ma è veramente possibile che nel 2007 esistano ancora persone così? Non le sto giudicando, non mi permetterei mai. Ma quella che ho visto era la reazione di persone che: -non hanno mai fatto del sesso nella loro esistenza, nè pensato di farlo; oppure -vivono ipocritamente un falso moralismo che le rende abbastanza ridicole, a mio parere. Ribadisco che quanto da me raccontato, non corrisponde nè ad una critica nei confronti delle suddette ragazze, nè ad un elogio della mia persona, poichè DI CERTO la mia totale indifferenza rispetto alla morale comune, non è decisamente una caratteristica positiva del mio carattere...ma mi rende a volte infantile. Trovo semplicemente assurdo scandalizzarsi in quel modo, dato il contesto di riferimento(stev'm pariann) e la loro età... asking 4 more |