Nick: giGGinocon2G Oggetto: APOCALISSE A VIA MARINA Data: 21/1/2007 19.50.0 Visite: 204
ieri sera, intorno alle 22, su via marina si sono vissute scene quasi apocalittiche. dai tombini ha cominciato a fuoriuscire del fumo sempre più spesso e denso che in poco tempo ha investito le centinaia di auto che erano paralizzate nel traffico. più passava il tempo, più questo fumo cominciava ad uscire dai tombini in direzione di san giovanni. onestamente, la prima cosa a cui ho pensato è stato uno di quei film catastrofici che trasmettono in genere sulle reti mediaset durante l'estate, in cui il vulcano di turno si sveglia dal torpore ed i tombini cominciano a saltare impazziti, colpendo auto e persone. ho chiesto cosa fosse successo a dei vigili urbani, ma non mi hanno risposto. un ragazzo che era in strada mi ha detto che si trattava dei cavi elettrici che erano andati a fuoco. qualcuno di voi sa dirmi che cosa è realmente successo? chi di voi, come me, ci ha impiegato più di un'ora per percorrere meno di 10 chilometri?
|