Nick: giGGinocon2G Oggetto: re:Marino è nu strunz Data: 22/1/2007 12.31.59 Visite: 27
è stato detto: IL CALCIO E' SPETTACOLO,E IL NAPOLI FA TUTTO TRANNE SPETTACOLO!
preferisci essere il più bello o il più forte? io mi accontento di vincere. con questo non giustifico assolutamente reja, che a me non piace. gli va dato atto però, che il suo lavoro sta portando frutti.
è stato detto: De Zerbi ne avrebbe fatte molte di più
per quanto possa avere la scusante di non aver giocato con molta continuità, de zerbi ha giocato 2 partite di buon livello in campionato (treviso e a lecce), ma per il resto è sempre stato estremamente discontinuo.spero che abbia finalmente imboccato la strada giusta. peccato per la squalifica.
è stato detto: Certo,ha sbagliato un gol fatto
mi sembra un pò esagerato. se la palla ruotava in maniera leggermente diversa, forse avresti detto che era stato un gran gol.
è stato detto: Ma che partita hai visto
napoli lecce . primo tempo ha giocato malino, il secondo è cresciuto molto, ha impostato, si è inserito. a me è piaciuto.
è stato detto: Un calciatore dev'essere al servizio della squadra,lui non lo è Quindi OUT!
infatti attualmente non lo vedo titolare assolutamente. potrebbe essere il giocatore degli ultimi 15 minuti disperati
|