Nick: oSs[3]ko Oggetto: AHAHAHAHAH Data: 22/1/2007 21.58.1 Visite: 188
vi prego ho trovato il blog del mese.. vi consiglio di leggere ATTENTAMENTE perchè si schiatta. ecco quello del 25 giugno: GOOD NIGHT buona sera a tutti!!!sono troppo stanchissima..devo recuperare tantissime ore di sonno e poi queste xme sono state giornate un pò faticose..non posso dirvi il xkè altrimenti dovrei uccidervi..quindi vi fate i cazzi vostri i vi tenete le vostre curiosità! prima dopo cena mi sono messa a dormire,mi sono risvegliata da poco e tre 5 minuti prevedo una lunga dormita fino a domani! E' tantissimo tempo ke non scrivo nel blog nel vero senso della parola,ma non xkè non voglia dirvi della mia vita..ma xkè credo sia noioso leggere un blog del genere,poi non lo so..sono punti di vista!! bè xò dato ke siete entrati nel mio blog e quindi nella mia vita un pò ristretta..bè vi descriverò la mia vita.. la mia vita è un concentrato di vite,di sentimenti contrastanti,di azione e reazione,di paure,di amore,di valori,di gioia,di tristezza,di pensieri profondi e di sensazioni. E' un concentrato di tradimenti,di odio,d'indifferenza,di amore e passione,di bugie buone e cattive,di dolori,di sofferenze,di ripensamenti e di indecisioni,di pazzia,di vitalità,di determinazione,di testardaggine,di promesse,e di consigli,di amici e di persone troppo speciali xmetirarmi.. io una ragazza con un cuore grandissimo,con un forte sentimento,una grande voglia di vivere e un carattere direi..troppo cattivo pronto a ferire quelle povere persone con una dolcezza incredibile.. scusa..so ke sarebbe andata così..io tr bastarda..tu tr dolce..mi spiace averti ferito! adoro la tua semplicità,la tua bontà,il tuo saper aiutare gli altri,la tua capacità di capirmi e di affezionarti a me..ma odio il tuo loccorroico modo di parlare,la tua dolcezza ke mi fa rabbia,le tue attenzioni verso i miei riguardi e la tua precisione..e odio il fatto ke non riuscirai mai ad entrarmi nel cuore.. vivi la tua vita non permettere agli altri di cambiarla..sii determinato nei tuoi obbiettivi e pensa un pochino di meno prima di agire..invece di contare fino a 10..impara a contare fino a 6,gli altri 4 numeri..verranno da se!! ti voglio bene!! RAGAAAAA VOLEVO DARVI UNA GRANDE BUONANOTTE A TUTTI... E... WELCOM TO ME LIFE per info http://picla18.spaces.live.com/?_c11_blogpart_blogpart=blogview&_c=blogpart&partqs=amonth%3d6%26ayear%3d2006
|