Nick: Copia&Inc Oggetto: re:Ricordati di me Data: 8/4/2004 16.30.58 Visite: 38
RICORDATI DI ME (di Antonello Venditti) Ricordati di me questa sera che non hai da fare E tutta la città è allagata da questo temporale. E non c'è sesso e non c'è amore né tenerezza nel tuo cuore. Capita anche a te di pensare che al di là del mare vive una città dove gli uomini sanno già volare. E non c'è sesso senza amore nessun inganno,nessun dolore e vola l'anima leggera. Sarà quel che sarà questa vita è solo un'autostrada che mi porterà alla fine di questa giornata. E sono niente senza amore, sei tu hai rimpianto il mio dolore che come il tempo mi consuma. Lo sai o non lo sai, che per me sei sempre tu la sola, chiama quando vuoi basta un gesto o forse una parola. Che non c'è sesso senza amore è dura legge nel mio cuore e sono un'anima ribelle. Ricordati di me della mia pelle, ricordati di te com'eri prima, il tempo lentamente si consuma. Ma non c'è sesso e non c'è amore né tenerezza nel tuo cuore che raramente si innamora. Ricordati di me quando ridi quando sei da sola fidati di me, questa vita e questo tempo vola... http://centocitta.altervista.org/in_questo_mondo_di_ladri_1988.htm
|