Nick: Viola* Oggetto: un mare di melassa Data: 23/1/2007 10.8.36 Visite: 185
we, ma com'è che di notte un mare di melassa sommerge sto sito? fatemi capire: è l'ora tarda a ispirare copi&incolla di stucchevolezze varie ed eventuali? che ne so... roba tipo new age, lettere riciclate, riflessioni sull'esistenza calibrate sul livello del lettore medio di paulo coelho o il gabbiano jonathan o come trovare la tua anima e farle un paliatone in 15 minuti o cose così. cmq, un'ondata letale di melassa si diffonde rapidamente, e tutti a dire: meraviglioso bellissimo ommioddio mi si è aperto il cuore mò mò ho visto la luce! (la maggior parte degli utenti maschi che dice ciò, lo fa per sembrare dolZe agli occhi delle amanti del genere melassa new age, magari qualcosa ci esce, hai visto mai) onest? a sto punto (e giuro che MAI e poi MAI avrei creduto di poterlo dire), mille volte meglio i post notturni di Piccolì stile: Nick: *]PiCCoLì[* Oggetto: a volte Data: 23/1/2007 1.25.42 Visite: 53 mi viene voglia di spaccare la faccia ad alcune persone...ke parlano solo x dire stronzate...MA KI A SCIOT RIC IJ ???????????????????????????????????????????????????????????????????????????? vai Piccolì, salvaci tu da sto mare di glucosio notturno, sei la mia eroina verace, continua così ciao fanciulli/e, come state? sono tornata dal mio viaggio, è stato bellissimo, e quando sono felice devo scassare la minchia alla gente, sorry.
 "quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" - W.B. Yeats |