Nick: Grove Oggetto: re:Grove Data: 24/1/2007 12.1.2 Visite: 6
è stato detto: ma se tu ti vuoi vedere tipo 3 partite all'anno con l'abbonamento ti pulisci il mazzo
Allora mettiamo che ti vuoi vedere 3 partite 31 X 3= 93 euro L'abbonamento ne costa 200.... A quel punto un pensierino di comprarlo e vedermi qualche partita in più lo farei Al massimo quando non vado lo dò a qualche parente
è stato detto: e poi non ce l'ho con te ma con tutti quelli che fanno i tifosoni bucchinari solo perchè vanno sempre allo stadio.
Io ho sempre detto che il calcio è uno SPETTACOLO,così come il teatro e il cinema Se io non fossi malato(perchè t'assicuro che è na malattia) non me lo vedrei il Napoli,perchè non da lo spettacolo che dovrebbe E come se andassi al cinema sapendo di vedere un film che non mi piace Ti vuoi vedere solo una partita annuale per sfizio? A me sta benissimo,mi fa solo incazzare se la partita in questione è Napoli-gobbi o Napoli-inter Perchè li allora significa che vuoi fare solo la parte del "bucchinaro" come lo chiami tu andando a dire: "wa m'agg vist Napoli-juve" Inoltre mi fa incazzare chi va allo stadio una volta all'anno e poi vuole fare la parte di quello che conosce tutto alla perfezione Solo questo
|