Nick: TaToRe ® Oggetto: re:Per gli Admin Data: 25/1/2007 10.34.8 Visite: 9
Ma tu secondo me dai i numeri...
è stato detto: è contraddittorio perche lo scopo personale puo essere anche non di lucro... è contraddittorio perche manco un mese fa persone che hanno provato a fare serate alternative sono state radiate è contraddittorio perche "pubblicizzare" e "proporre" possono coincidere...e la valutazione di ciò puo essere del tutto soggettiva è contraddittorio perchè irnapoli in questo post scrive chiaramente di proporre entrando in contrasto con le regole da lui stesso scritte...
Allora te lo ripeto di nuovo cercando di essere più chiaro così anche tu puoi comprendere...
A parte che pubblicizzare e proporre non sempre sono la stessa cosa, ma ti ho anche detto che se si vogliono proporre eventi o serate che non sono a scopo di lucro per fini personali si possono proporre senza problemi, purchè ci sia l'autorizzazione dei gestori. L'esempio da te citato delle persone che un mese fa sono state bannate o radiate, volendo usare la tua stessa terminologia, è un classico esempio di utenti che volevano sfruttare il sito per scopi personali, di lucro, e senza previa autorizzazione dei gestori. Ora questo sito è un sito privato? Ci sono delle persone che lo gestiscono e che possono permettersi il lusso di decidere cosa o non cosa pubblicizzare, sponsorizzare o proporre? Bene quindi soprattutto l'ultima contraddizione che hai scritto è una minchiata. E mi fermo qui perché non credo ci sia minimamente la necessità di far polemica visto che il sito non è il mio e se ci sono dei gestori, o proprietari che siano, credo che tu certe osservazioni puoi farle anche a loro direttamente
|