Nick: CLaro? Oggetto: richiedo la cancellazione Data: 26/1/2007 1.5.8 Visite: 331
per la felicità di alcuni utenti del sito mi cancello... ebbene si...forse qualcuno dirà "ok il fake s'è stancato"...e si sbaglia di grosso...o forse no...mah.... intanto io ho richiesto la cancellazione... ..e non l'ho fatto per chissà cosa...ma semplicemente perchè mi sono resa conto che quissù ci sono molte persone che,senza alcuna educazione,rispetto per gli altri,si permettono di offendere e diffondere parole sgradite,senza misurare le parole... quissù si viene per perdere tempo,per un pò di relax tra un lavoretto e un altro,per fare amicizia con qualcuno,per confrontarsi con persone che non si conoscono... e invece diventa una guerra ad ogni domanda o risposta,un continuo voler far sentire inferiore l'altro con cui si parla.... ognuno si vuol sentire superiore all'altro...ma ancora si deve capire che nessuno è superiore a chi... quindi...con questo vi saluto...è stat nu piacer e pazz... good night e buona chattata futura LuNa |