Nick: KuBo[Z] Oggetto: Secchi zuzzusi Data: 27/1/2007 18.36.48 Visite: 264
in settimana sono andato a una festa alcolica, e non vi dico il numero delle vittime (quelle più deboli ovviamente. loro hanno perso subito) che mi sono trovato nel cesso appena verso mezzanotte (che vergogna). Tra le tante, una di queste era seduta nella vasca e aveva un secchio sulle ginocchia, ccu na faccia a peste che non vi dico. non voglio immaginare il contenuto del secchio (me lo aveva riferito poco dopo, la pereta), ma dico io.. dopo quel secchio lo vuoi pulire? e la tizia vomitevole (nel senso che vomita) si era anche leggermente ripresa (perlomeno ragionava e si reggeva in piedi che una meraviglia). per non parlare del cane, che non aveva niente di meglio da fare che mettere il suo muso nel famigerato secchio ( ). che spettacolo si sarà ritrovato la padrona di casa il giorno dopo? magari quel secchio lo usa per metterci l'acqua per lavare casa. e magari non lo butterà, ma lo userà ancora.  comunque il succo di questa storia è che mi sono meravigliato che la tizia non ci abbia cacato pure dentro.
w i secchi puliti |