Nick: Buendia Oggetto: quelle che Data: 29/1/2007 1.34.31 Visite: 256
vanno con uomini sposati non sono mai stata una libertina sono primogenita e di una generazione in cui ritornare a casa oltre le 9.00 fino ai diciott'anni erano urla strepiti e mazzate, a volte poi l'università timida e insicura non una mangiatrice di uomini fino a pochi anni fa frequentavo amiche con un retroterra simile al mio adesso ho amiche molto disinibite lelle bisessuali eteroconfuse io resto una romantica sono pochi giorni che una persona a me molto cara fidanzata da circa tre anni con un ragazzo d'oro giovanissima per motivi di lavoro è entrata in un ambiente dov'è unica donna conosce un tipo sposato senza fede al dito libero professionista belloccio che dopo 15 giorni pam la bacia ora lei anche supportata da una comune amica che le dice ma sì ma vacci ma che ti frega se ti piace il problema deve farselo lui che è sposato mica tu io allora sono quella antica quella moralista e le dico ti conosco bene ne usciresti colle ossa rotte per appagare oggi una smania di sedurre ti sentiresti poi una merda pensa alla moglie di questo se fossi tu al suo posto non farlo ché poi se lui lo dice in giro se se ne vanta con gli altri? sono una pedante bacchettona? sono una vecchia pesantona? io non posso dire altro che quello che credo anche in virtù del bene profondo che voglio a questa piccola 'incosciente' sono io la pesante |