Nick: Caso Oggetto: Un regalo per voi, amici. Data: 11/4/2004 10.43.36 Visite: 142
Un Cieco, uno Zoppo, un Malato terminale, un uomo dal passato scabroso (che si chiama Bill). Ehi, Zoppo, fai un po' più in fretta! Cercherò di sbrigarmi, cercherò di far veloce almeno quel tanto da far sì che il Malato arrivi a godersela con noi.  Non preoccupatevi per me, Bill, non preoccuparti per me. Hai già tante cose di cui preoccuparti, no?  Ehi, Cieco, hai trovato una strada più breve? Vedo che stai per avventurarti sotto quel camion, ma noi non siamo diretti al cimitero.  No, infatti. Almeno, non tutti, credo.  Zoppo, per colpa tua arriveremo tardi! Malato, cos'è che ti preme, forse il fatto che non potrai farti rimborsare i biglietti in quel caso?  Sei uno storpio di merda, non dovresti parlargli in quel modo.  Eh, hai ragione. Parlagli tu allora, se fai in tempo. Prima che ti arrestino o che ti sparino una pallottola intendo.  Cieco, che fai con quelle caramelle? Le mangi? Non le mangi? Ti decidi o no? Cosa c'è, non ne riesci a prendere dal pacchetto?  No, scusa Malato. E' che volevo offrirtene un paio, poi ho pensato che sarebbe stato inutile, tanto tra un po' morirai, non te le godresti neanche.  Amici, facciamo presto, mi sto scocciando. Cos'è Bill, hai paura di stare per strada? Hai paura che qualcuno ti meni?  Io almeno lo vedrei, caro il mio uomo dai quattro sensi. Andiamo ragazzi, che il principe di Danimarca non c'aspetta mica. [dedicato, con affetto sincero, ad Ircnapoli] |