Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: *SeMpliCe* Oggetto: re:Uova Data: 31/1/2007 11.1.28 Visite: 94
eh io devo scendere quasi tutti i giorni per studiare all'uni visto che a casa mia non si può studiare...poi ho gli esami..purtroppo non mi posso chiudere in casa e sinceramente neanche vorrei...però metto un cappellino..per evitare che colpiscano proprio i capelli... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|