Nick: ?Se7eN? Oggetto: la pasquetta + ridicola... Data: 13/4/2004 10.50.53 Visite: 130
Dopo esser riuscito a passare una pasqua indimenticabile,all'insegna del vino rosso casareccio e SASICCE alla brace,dietro l'angolo si nascondeva una pasquetta a dir poko assurda...la + ridicola dei miei 21 anni d vita!!!entriamo in qst ristorante assurdo accolti da un cameriere di + o - 60anni con i capelli lunghi n'zvat in un modo oltraggioso ,le mura del ristorante completamente decrepite,1piano bar ke neanke negli anni '40 s facev(la canzone + recente era o'zappatore!!!!! ) Una delle cose+caratteristike era la vesuviana ke passava a circa 20cm dalle mura del ristorante,e ogni volta ke il treno arrivava da quella parti parev nu terremot e gran parte delle luci del luogo si spegnevano!!!!! Ma passiamo al magico pranzo: ANTIPASTO: servito in un piatto quadrato...na frittata d makkeroni(fredda ovviamente),na fell e carne(...e -male k'è n'antipast!!),o casatiell,un carciofo così nero ke nn ho neanke provato a mangiarlo,ricotta salata e 2 mesi prima e formaggi vari ankora con la scorza vicino!! PRIMO E SECONDO PIATTO: gnokki e salsicce(calabresi )alla brace serviti in una ciotolina x i cani...infatti mio fratello spontaneamente ha avuto qsta reazione:"uan'm vicin o'prossim piatt ke c' port'n c sta scritt BOBBY!!!" DOLCE: .......nn lo so xkè c simm aizat e ce ne simm jut a cas.... da segnalare anke ke l'età media dei clienti in quel ristorante era +o- 60_65 anni Per concludere vi do il nome del ristorante,così potrete evitare d andarci,o ci andate e mi fate saxe se v'è piaciut...auhauahuhahua ARCARE'....un nome una certezza.... alla prox...ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii |