Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ?Se7eN?
Oggetto: la pasquetta + ridicola...
Data: 13/4/2004 10.50.53
Visite: 130

Dopo esser riuscito a passare una pasqua indimenticabile,all'insegna del vino rosso casareccio e SASICCE alla brace,dietro l'angolo si nascondeva una pasquetta a dir poko assurda...la + ridicola dei miei 21 anni d vita!!!entriamo in qst ristorante assurdo accolti da un cameriere di + o - 60anni con i capelli lunghi n'zvat in un modo oltraggioso,le mura del ristorante completamente decrepite,1piano bar ke neanke negli anni '40 s facev(la canzone + recente era o'zappatore!!!!!)
Una delle cose+caratteristike era la vesuviana ke passava a circa 20cm dalle mura del ristorante,e ogni volta ke il treno arrivava da quella parti parev nu terremot e gran parte delle luci del luogo si spegnevano!!!!!
Ma passiamo al magico pranzo: ANTIPASTO:
servito in un piatto quadrato...na frittata d makkeroni(fredda ovviamente),na fell e carne(...e -male k'è n'antipast!!),o casatiell,un carciofo così nero ke nn ho neanke provato a mangiarlo,ricotta salata e 2 mesi prima e formaggi vari ankora con la scorza vicino!!
PRIMO E SECONDO PIATTO:
gnokki e salsicce(calabresi)alla brace serviti in una ciotolina x i cani...infatti mio fratello spontaneamente ha avuto qsta reazione:"uan'm vicin o'prossim piatt ke c' port'n c sta scritt BOBBY!!!"
DOLCE:
.......nn lo so xkè c simm aizat e ce ne simm jut a cas....
da segnalare anke ke l'età media dei clienti in quel ristorante era +o- 60_65 anni
Per concludere vi do il nome del ristorante,così potrete evitare d andarci,o ci andate e mi fate saxe se v'è piaciut...auhauahuhahua
ARCARE'....un nome una certezza....
alla prox...ciao belliiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

la pasquetta + ridicola...   13/4/2004 10.50.53 (129 visite)   ?Se7eN?
   io invece...   13/4/2004 13.50.50 (34 visite)   flavietta
   re:la pasquetta + ridicola...   13/4/2004 15.33.6 (63 visite)   T|grOttA (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 13/04/2004
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
vai in modalità avanzata