Nick: MoreFerarum Oggetto: re:per non dimentiCARLO Data: 3/2/2007 15.35.0 Visite: 26
1.nella parte centrale del video si vede la polizia che carica con violenza. uno che non posso non giudicare un ridicolo cretino, visto che si era messo a filmare bardato di roba molle in modo da attutire le manganellate, rimane in mezzo ai carabinieri. ok filmare, ma vestirsi da pagliaccio... 2.alla fine del video si vedono le ruberie e le devastazioni, che non sono manifestazioni democratiche, ma atti criminali, e non credo ci sia molto da commentare 3. la parte più interessante è la prima. andare a una manifestazione, per quanto le idee di fondo siano condivisibili, camuffati, bardati di cuscini, ma soprattutto voler entrare in una zona protetta per evitare disordini, ed entrarci con ridicoli scudi di plexiglas trasparente, significa cercare lo scontro con chi è deputato e comandato di non fare entrare nessuno in quella zona. il video conferma quello che dico: le forze dell'ordine a genova hanno agito male e hanno commesso abusi. sono state sobillate a colpire duro dai loro vertici. ma tutto ha avuto causa nella precisa volontà delle menti oscure che si annidavano tra i manifestanti, di provocare disordini. lo stesso carlo giuliani stava aggredendo le forze dell'ordine. poi, quello che è avvenuto dopo, i tentativi di depistare, devono essere puniti e sono gravi in quanto fatte da apparati dello stato, cioè è come se io avessi depistato. ma rimane il fatto che c'era gente che MI aggrediva le forze dell'ordine sono lo stato, ciè noi!
|