Nick: Farida Oggetto: re:non fate confusione Data: 3/2/2007 16.0.38 Visite: 24
è stato detto: Rassegnazione per quello che è successo. Separazione ed elaborazione del vissuto emotivo legato a quel fatto che ha generato il trauma. In quanto cosa accaduta, essa non può cambiare e trasformarsi in "non accaduto".
Belle parole!E' facile x te fare tutto questo?! Il raziocinio in certi momenti nn conta,nn c'è,nn esiste,esce fuori dopo,molto dopo!
è stato detto: Come ragioni tu, quelle madri che hanno perso i propri bambini in incidenti assurdi, quei giovani mariti che hanno perso le mogli quando la famiglia era appena costruita, quelle ragazze violentate dai padri.... se non esistesse una capacità naturale di rimarginazione delle ferite associata ad una maturità della personalità, esse farebbero meglio a mettre una corda al collo perchè il dolore sarebbe insopportabile e continuo. non credi?
Io ho vissuto tanti dolori,tra cui la morte di un fratello a soli 26 anni cn un incidente stradale....continuo a vivere,ma a certi dolori nn c'è la rassegnazione,è troppo lacerante cio' che si sente! |