Nick: SunBeaM^ Oggetto: re:mai letto tante banalita' Data: 4/2/2007 13.35.34 Visite: 54
è stato detto: non a caso gli incidenti da anni accadono SEMPRE fuori e mai dentro.
Non mi pare, più di una volta gli contri sono scoppiati anche all'interno, magari non a Napoli ma in altri impianti si.
è stato detto: non si capisce poi perchè le società dovrebbero essere responsabili di quello che accade intorno agli stadi su suolo pubblico
Su questo concordo, la responsabilità per le società, se davvero deve esistere, deve essere circoscritta allo stadio e basta.
è stato detto: ma al di là di tutto, quello che sconvolge è l'illusione del calcio come isola felice
E' logico che non ci si possa attendere un cambiamento radicale che trasformi il sistema calcistico in un paradiso, ma nemmeno che per un gioco ci rimettano la pelle le persone. Si può "accettare" la tragedia, l'evento imprevisto, una disgrazia, ma che ogni domenica ci sia un bollettino di guerra assolutamente no. E' inaccettabile. Gli ultras vogliono scannarsi? Che facciano come in Inghilterra dove si incontrano prima del match nei pub e concordano un leale "duello" senza armi. Senza che ci vadano di mezzo poliziotti vari e gente che non c'entra nulla.
è stato detto: L'unico per cui davvero sono dispiaciuto in questo teatrino infame è l'ispettore morto, sarebbe stato decisamente meglio se quella mattina si fosse svegliato con un febbrone da cavallo.
Anche io, immagino la moglie ed i figli che piangono per una morte assurda. Inevitabile però la rabbia che porta al desiderio di un necessario cambiamento. CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO |