Nick: NEVERLAND Oggetto: re::x Franti Data: 14/4/2004 13.17.4 Visite: 16
stai diventando pedante lo sai? posso conoscere Van Helsing (nn solo cinematograficamente) anche grazie a libri et fumetti e nn per forza grazie a sto film dei 7 Vampiri che sarà uguale a quella feccia Jappo che mi facesti affittare. Il film era il cesso ma tu insistevi che era controverso...bah... L'Occhio del Triango è un film a basso costo lento e con assenza (quasi totale) di sangue, frattaglie o effetti gore di qualsiasi natura... checchè ne dica è diventato un cult ed è listato nella filmografia degli zombie come film da vedere. A me nn è piaciuto e poi mi sono anche addurmuto pèr la lentezza ma resta il fatto che prima di vedere nn puoi giudicare. Ad esempio a me nn piace Elephant che a te piace e nn elevo Non Ti Muovere a capolavaro rispetto a come tu invece lo decanti. Ergo "De Gustibus Non Disputandum Est"! E' vero ho una cultura calderone internettiana e me ne vanto perchè grazie ad essa ho nozioni sufficienti in quasi tutti i campi dello scibile... leggere internet è sempre leggere nn trovi? Tu sei invidioso di Armando e perciò vai in freva...gnè, gnè... ma vai a Baia Verde, va, va che ci sono i cani da pascolare P.S. ma dico perchè ti innervosisci pure tu come Armando e mi fai salire la freva anche a me che vi pigliass' a paccheri a tutte e due saputelli e zappielli  |