Nick: tupamaro Oggetto: Etnei assassini?!??? Data: 5/2/2007 2.56.24 Visite: 118
Troppe trasmissioni (come sempre), troppe stronzate ipocrite! Da una decina d'anni a questa parte s'è enfatizzata fino all'iperbole l'uso della violenza negli stadi. MA NESSUNO SI RICORDA CHE COS'ERA VENT'ANNI FA?! Al giorno d'oggi son giochetti da ragazzini, mi dispiace per la famiglia di Raciti (fino aun certo punto-non godo, ma lungi da me versare mezza lacrima-), esclusivamente per i suoi figli che comunque tra indennizzi di stato e la strumentale raccolta di MEDIAFRIENDS (ma friends di chi? Della De Filippi!?) camperanno sicuramente meglio di me. Perchè da quando le partite si possono vedere in diretta sulle TV a pagamento la violenza negli stadi è diventata NOTIZIA DA PRIMA PAGINA?! so che qualcuno se l'è chiesto, purtroppo una esigua minoranza: sono altresì cosciente che molti di voi resteranno, se non scandalizzati, almeno offesi nella propria morale per questo mio messaggio, così come sono cosciente di esser passibile di denuncia per ciò che ho detto e, soprattutto, per ciò che sto per scrivere: PERò MI SCAPPA E NON POSSO FARNE A MENO. Più di 50 italiani morti negli stadi negli ultimi 30 anni!!!!!! C'è voluta la morte di un P.S. e tanti interessi economici per decidersi a PROVARE ad adottare un nuovo sistema: QUALE? di oggi la notizia di violenti scontri durante le partite di Fulham (inghilterra) e PSG (francia), alla facciazza di chi sta esaltando il modello inglese della Sig.ra Tatcher (dagli stadi la violenza si è spostata nei pub e, soprattutto, nelle scuole!): GRAZIE SIGNORA...ha dato anche il titolo ad un film. Vogliamo continuare ad illuderci che non esista un malcontento in questa società di sciacalli e squali? Esiste un posto dove, se non ci fosse da un decennio a questa parte un'ingerenza e un particolare zelo da parte di media e forze del DISordine, ci si potrebbe sfogare, E LA COSA DOVREBBE PIACERE MOLTO AI VARI GOVERNI SE NON DESSE FASTIDIO AGLI ABITANTI DELLE ZONE LIMITROFE, tra chi ha una determinata mentalità...ti reprimi in un magazzino o con un altro lavoro di merda e vai a sfogarti 50 contro 50 la domenica: altro che Orwell...RICORDATE PERO' TUTTI quanto è successo al G8 Carlo Giuliani ucciso a sangue freddo da un CC e nessun colpevole, per Raciti non c'è ancora un colpevole e già tutti parlano di ergastolo (non si è ancora capito di cosa sia morto!), anche se il colpevole fosse minorenne! RICORDATE CLAUDIO VINCENZO "SPAGNA" ammazzato a coltellate mentre una cinquantina di sbirri facevan da spettatori, OPPURE, TRIESTE, penso si chiamasse Furlan UCCISO PAI P.S. MENTRE FUGGIVA DA UNA LORO CARICA...tra omicidi di stadio e, in particolare, OMICIDI POLITICI, se andassi avanti sfocieremmo nel nuovo secolo. Tutto questo per farvi, chi eventualmente non ci fosse tornato da solo, tornare alla realtà: NEMMENO UN KILLER PROFESSIONISTA AVREBBE POTUTO RICONOSCERE RACITI TRA ALTRI 1500 SBIRRI:TUTTI I MEDIA ( come sempre) STANNO FACENDO DISINFORMAZIONE! E, in più sono convinto che non ci fosse volontarietà nell'ammazzarlo: è stata una TRAGICA fatalità! Sicuramente più casuale dell'omicidio Giuliani sul quale 1000 occhi della magistratura si sono chiusi e altri mille occhi possono dichiarare con coscienza che fatalità NON fu. Sono stanco...'notte. Suerte a los amigos Tupac. Paura e piacere ci girano attorno, finche non comprendiamo che sono una cosa sola. |