Nick: ADP Oggetto: re:x ADP Data: 14/4/2004 14.56.7 Visite: 21
Brrrr... Ho detto che il tuo obiettivo è quello, non che tu ci sia riuscita. Ti devi impegnare un po' di più, se è quello che cerchi. E se è quello che cerchi, mi aiuti a dire ciò che stavo dicendo. Una volta prestavo attenzione a ciò che dicevi, nel bene e nel male (nell'ultimo periodo soprattutto nel male - nei miei confronti intendo -), perché trovavo che alcune critiche avessero un senso, e questo mi ha aiutato a pormi diverse domande, perché nonostante tutto ti reputo una persona molto intelligente, e colta, e questo credo tu lo sappia. In virtù di questo, più di una volta mi sono domandato se quello che dicevi fosse verità, oppure no. Ed a volte, in base a ciò che hai scritto, ho cambiato idea circa delle questioni. Ma ultimamente, a causa di qualche problemino suppongo, sei diventata soltanto noiosa. Vai a cercare il pelo nell'uovo, e critichi senza alcun criterio. Ti confesso, in tutta onestà, che questo mi dispiace, perché eri una delle poche persone su cui facessi affidamento (in senso morale). Spero che le cose cambino, e che io possa tornare a considerare le tue critiche come qualcosa di costruttivo, e non di distruttivo a tutti i costi. Ma fino a quel momento, non mi si può chiedere di intavolare una discussione seria con te, perché non è quello che stai cercando. Saluti, Stefano. |