Nick: Awip Oggetto: re:Da un vecchio ex Ultras.. Data: 5/2/2007 17.38.17 Visite: 64
è stato detto: .. Ma ho sempre immaginato che accoltellare o sprangare qualcuno non fosse un atto di eroismo. E vi assicuro che come me erano e sono tanti a pensarlo in curva.
confermo in pieno, qualora ce ne fosse bisogno.......è stato detto: Ma la polizia non l'ho mai vista come nemico. nemmeno quando ho visto spaccare i denti con il calcio del fucile senza motivo o quando a firenze arrivavano gruppi di ragazzi scommati di sangue che venivano volutamente mandati sotto la curva dei Viola da poliziotti a cui chiedevano informazioni per arrivare al settore ospite.
confermo, anche se a pescara quando picchiarono una ragazza del gruppo il cervello un pò mi partì!!!!!!!è stato detto: Ma pensare che siano tutti bastardi equivale a dire che i Napoletani sono tutti ladri, che gli Ultras sono tutti delinquenti etc.
giustissimo....è stato detto: Ma quando ho capito che oramai della partita interessava a pochi, che l'unico divertimento (??) era quello di assaltare la polizia o i carabinieri, che gli unici cori non erano più diretti alla squadra ma al nemico numero uno cioè le forze dell'ordine, ho pensato che forse era il caso di farmi da parte.
come te in tanti, che però hanno ancora ben chiaro che il loro nemico non è la polizia ma il sistema.......è stato detto: per me Ultras non vuol dire delinquente..
chiaro che non può essere così......
|