Nick: makkia Oggetto: Ava adore... Data: 5/2/2007 19.8.43 Visite: 230
E' te che adoro Sarai sempre la mia puttana Sarai la madre di mio figlio E una figlia per il mio cuore Non dobbiamo mai stare separati Non dobbiamo mai stare separati
Ragazza adorabile, sei la bellezza nel mio mondo Senza te non ci rimangono ragioni da cercare
E tirerò i tuoi denti storti Sarai perfetta proprio come me Sarai un'amante nel mio letto E una pistola puntata alla mia testa Non dobbiamo mai stare separati Non dobbiamo mai stare separati
Ragazza adorabile, sei l'omicidio nel mio mondo Ornando bare per le anime che mi sono lasciato alle spalle Bevendo mercurio per tutto quello che mi sono lasciato dietro Nel tempo
In te vedo lo sporco In te conto le stelle In te mi sento così adorabile In te assaporo dio In te mi sento così affamato In te distruggo macchine Non dobbiamo mai stare separati
Bevendo mercurio Al mistero di tutto quello che avresti dovuto tentare di trovare Ragazza adorabile, sei l'omicidio nel mio mondo Ornando bare per le anime che mi sono lasciato alle spalle Nel tempo Non dobbiamo mai stare separati
E sarai sempre la mia puttana Perché sei colei che adoro E tirerò i tuoi denti storti Sarai perfetta proprio come me In te mi sento così sporco, in te distruggo macchine In te mi sento così adorabile, in te assaporo dio E tirerò i tuoi denti storti Non dobbiamo mai stare separati
dedicata....
A volte ho come la sensazione che tutto il mondo sia contro di me,ma in fondo in fondo so che non è vero,alcuni paesi più piccoli sono neutrali...