Nick: enigma° Oggetto: rosa' Data: 6/2/2007 13.24.31 Visite: 79
ieri non si poteva ragionare con te, ora invece che lo stai facendo sei incoerente....ti spiego...è stato detto: vi rendete conto di cosa potrebbe accadere?
quindi tu ti rendi conto?E allora perchè ci vai? Mi sta pure bene che ci vai, ma penso che l'altro 70% del gruppo si apara le palle e se ne sta a casa.Saranno pochi e non batteranno ciglio.E' na strunzat forse non ci siamo capiti che la pensiamo allo stesso modo, ma visto che tu inizialmente hai detto "proviamoci insieme" a capire cosa significa quello che ha detto Amato e quindi capire il perchè hanno preso questa decisione, è proprio questo cio' che penso io, cioè ridurre il numero di tifosi in trasferta e sparpagliare i gruppi. Mi gioco le palle che se tu vai in trasferta in mezzo ai tifosi della squadra avversaria, ti estranei dal gruppo dei napoletani che conosci anche solo di vista, ma che sai tenen a capa spustat, oppure se vedi che durante la partita, questi iniziano a fare e sciem, tu ti alzi e ti sposti (dato che hai detto non vai per menare mazzate) e cosi' faranno anche gli altri e tutti farette il gioco dello stato.Io penso questo....po famm sape' se ci andrai e se riuscirai a uscirne vivo
..::Only the braves!::.. |