Nick: alexapples Oggetto: ho bisogno di un consiglio Data: 6/2/2007 23.32.40 Visite: 221
allora ragazzi, sto per raccontarvi la storia degli ultimi due anni(circa)della mia vita ora, se nn vi interessa vi capisco, se invece leggete e mi date un consiglio ve ne sono grato. allora tutto inizia dalla fine delle superiori(due anni scolastici fa),vabbè vacanze della vita....., ritorno a napoli e mi iscrivo all'univesità (economia aziendale) seguo assiduamente , ma inizio a capire che nn mi piace quello che studio, arrivo alla fine del primo semestre e decido di smettere....inizio a ricotteggiare, cosa che nn mi piace fare,allora decido di fare uno stage di animazione,parto per rimini, stage (ragazzi DA FARE!!!) torno e dopo un mese parto per la turchia, 4 mesi di stress e divrtimento (DA FARE), torno mi riiscrivo all'università (lingue)arrivo ad adesso... ed è qui che mi piacerebbe sentire i vostri consigli.... allora la nuova università mi piace, però la vita qui a napoli nn mi soddisfa, nn sono in pace con me stesso, insomma nn riesco a studiare,ed starei pensando di partire per londra con un mio amico per fine marzo... secondo voi che dovrei fare? restare qui e cercare di studiare però svolgendo una vita insoddisfacente in una città di bigotti e stupidi,quale è napoli(non tutti ee, ma la maggior parte), oppure partirmene e lasciare gli studi, alla ricerca della felicità? ragazzi scusatemi per come ho scritto, ma mi scoccio di leggermi ogni consiglio è ben accetto
  |