Nick: PueBLo Oggetto: Casual Data: 8/2/2007 13.43.1 Visite: 30
Era questo che intendevo quando ti dicevo che rifondazione non era quel bel posto in cui tu credevi...lo sò una persona ad un certo punto ha bisogno di credere in qualcosa ma io dopo 5 anni appresso a quella feccia ho capito che non ci sono speranze...per quanto riguarda il governo in toto che dire...non ci sono parole se non VERMI. Rosà sono disgustato e stò male da 3 giorni, cioè da quando si è iniziato a parlare seriamente della chiusura degli stadi e soprattutto stò male da quando ho iniziato a capire che effettivamente in questa storia gli UNICI a rimetterci sarebbero stati i poveri cristi cioè i tifosi (abbonati soprattutto) perchè alla fine le società hanno avuto la cosa che più premeva loro cioè la riapertura del campionato e le pay tv addirittura dopo questa vicenda avranno una sicura impennata degli abbonamenti per la gioia di Mardoch e della mediaset....non ci sono parole, avremmo bisogno solo di fatti ora.
...IO LO SO',IO LO SO'SONO PAZZO DI TE, TU LO SAI, TU LO SAI, TU LO SAI, CHE IO VIVO PER TE, E' PER TE, E' PER TE, E' PER TE CHE IO CANTO PER TE, OVUNQUE SARAI CI SARO' NON TI LASCERO' MAI.... |