Nick: pearl jam Oggetto: re:d'LAESSIO Data: 15/4/2004 15.43.48 Visite: 20
è stato detto: la differenza è tutta qui: io non ho VOLUTAMENTE parlato di artista. e infatti l'arte è qualcosa di molto più completo assolutamente soggetta a critica, perchè è qualcosa di universale. io parlo di musica spesso commerciale, la quale però lascia qualcosa di bello nelle persone...perchè dovrebbe essere abolita?? Certo che Tiziano Ferro è giustificato nel momento in cui piace. Ma fammi capire, tu sei per la fine della libertà del proprio piacere personale? sei di quelli che metterrebbe paletti addirittura su cosa deve piacere e cosa meno?? allora siamo diversi...profondamente diversi...e meno male...
Non so' se tu faccia musica. Ma da quanto lasci trapelare dalle tue parole,credo di no. E credimi,per chi ne fa',anche a livello modestissimo ,e' STRAZIANTE vedere certa gente essere osannata,seguita e idolatrata,o cmq apprezzata. Il discorso che loro guadagnino,non mi fa' andare nemmeno tanto in freva,cioe' non invidio quello,poiche' c'e' gente che guadagna in modi peggiori. La musica e' ARTE,e come tale,sento di doverla difendere da certi scempi. Si siamo diversi dottorino,e ti diro' non e' che ne gioisco,me ne pass' po' cazz,prendo atto,e ti spingo a riflettere su cio' che dici inerentemente a questa discussione. |