Nick: giGGinocon2G Oggetto: LE SIGARETTE DELL'ARRAGGIA Data: 9/2/2007 12.32.52 Visite: 408
ci sono delle sigarette che, quando fumate, non possono essere assaporate. sono quelle sigarette aspirate con violenza, con rabbia, addirittura con frustrazione:insomma, le sigarette dell'arraggia! le mie sigarette dell'arraggia sono quelle che fumo, ad esempio, dopo un esame, a prescindere da come sia andato. sfogo tutta la mia tensione sulla bionda di turno e la consumo in pochi minuti. altro esempio è la sigaretta post appiccico (da non confondersi con la sigaretta fumata durante l'appiccico). ultimamente mi sono accorto di averne fumate 3 di seguito solo dopo aver spento l'ultima ed essermi sentito un pò a corto di fiato... come non citare poi la sigaretta del dopo dentista (quella che aspiri con la bocca ancora indolenzita ed il sapore di sangue sulla lingua) e del dopo partita del napoli (quando non ha vinto) mentre a piedi mi dirigo alla macchina. quali sono invece le vostre sigarette dell'arraggia?
|