Nick: ggeggè Oggetto: Capo Verde o caboverde Data: 10/2/2007 12.47.14 Visite: 146
La notizia della morte delle ragazze, mi ha portato con la mente a 2 anni fa, quando in quel posto, a punta s. maria, ci sono stato diversi giorni, in giro col gippone per quei boschi. Ne ho viste tante di ragazze italiane che tutte le sere di fiondavano nelle macchine dei capoverdiani (molto sensuali e disponibili). Sulle rotte per capoverde si trovano tantissime ragazze in viaggio per quella meta, molto + vicina della giamaica ma con molte cose in comune. Il fatto è che i media sono sempre troppo impegnati a ricordare che noi maschietti corriamo in brasile o a cuba a farci le abbuffate di scopate, demonizzando sempre l'uomo e dipingendo la donna il più delle volte come quella che "subisce". Non voglio assolutamente dire che le ragazze se la sono cercata, anzi... questa notizia mi meraviglia molto, lì ho potuto notare con grande meraviglia la straordinaria assenza di aggressività... Volevo solo riflettere sul fatto che certe cose, certe "mode" non so perchè, vengono sempre taciute... PS Per chi non lo sapesse e ha pensato anche lontanamente che io sono stato lì per via di uomini "disponibili", ricordo che le donne capoverdiane, (secondo i maggiori sondaggiinternazionali in materia) sono tra le + belle del mondo... |