Nick: MoreFerarum Oggetto: re:ok evita di fare post Data: 12/2/2007 14.6.26 Visite: 35
mah io non credo che me la faccio con gente tanto diversa da quella che è la "normalità"! per dirne una, ho fatto il soldato semplice e ho pulito i cessi senza nessun problema. per diren un'altra, da piccolo più volte in un quatiere difficile come il mio, ho fatto a mazzate per strada, anzi, a dirla tutta, le ho acchiappate! la gente con cui me la faccio deve avere un requisito, e cioè essere corretta, sia che giri in slk sia in panda. e personalmente non è che ami gli ambienti sfarzosi della "bella società". anzi, mio malgrado ultimamente sto frequentando gli ambienti dei cafoni arricchiti, quelli in cui la persona danarosa, ricolgendosi a uno che ci ha dato la sola non presentandosi all'appuntamento, si lamentava giustamente della scorrettezza del tipo, usando però parole del tipo "fa ca c'aggia mettr nu rit ngul e aggia fa girà". delle ragazze, in partcolare, mi piace la finezza, le movenze, la gestualità, il modo di porsi, e non è colpa mia se queste caratteristiche le si trova quasi esclusivamente tra le ragazze di buona famiglia, laddove le altre, pur carine, appena iniziano a parlare cacciano le scarole, l'insalata, sasicc e friariell... diverso se fossimo più al nord, lì non so perchè anche ragazze non benestanti spesso son fini e sanno parlare italiano. questo per dire che non credo di essere classista se nella vita di tutti i giorni frequanto cani e porci, ma nella vita privata pretendo dignità. nè credo di essere classista all'incontrario se mi interrogo se una ragazza impellicciata e ingioiellata vale quel che indossa, o la sua PERSONA è degna della mia frequentazione. sullo spaccato dell'italia che ti fa ridere, beh, non ho nessun commento trattandosi di tue opinioni personali, che avrai motivo di avere, e che peraltro mi trovano anche d'accordo in parte, e che cmq tue personali rimangono non entrando io nelle tue motivazioni |