Nick: Nieth Oggetto: RACITI UCCISO DA UN POLIZIOTTO Data: 13/2/2007 1.31.45 Visite: 268
si certo. dimostratemelo. mi spiace tornare sull'argomento, ma ci sono cose che non mi sono chiare.
ho sentito (o meglio, letto) in diverse occasioni che l'oggetto che ha colpito raciti, secondo il medico legale Giuseppe Ragazzi, è cilindrico con punta a stella.
mi spiegate dove si parla di questa punta a stella?
io ho solo trovato che si parla di "trauma addominale e frattura del fegato con corpo contundente importante con adeguatezza lesiva".
nessun accenno alla punta a stella, da nessuna parte. ora, ammesso che uno di voi non mi citi una fonte attendibile, la mia idea è questa:
qualcuno, non so chi nè voglio saperlo, ha saputo delle indiscrezioni trapelate, dei primi risultati dell'autopsia (non ancora pronta), e ci ha aggiunto quel particolare. e secondo me lo ha fatto anche maliziosamente, portando a pensare che ad uccidere raciti sia stato un lacrimogeno.
ps: se volete rispondere su questa cosa mi fa piacere. se volete tirare in ballo giuliani, gli ultras, la polizia, i carabinieri, le manifestazioni ecc.. evitate, vi prego. ue' gianlù dimmi la verità, ma in quella foto.. il mio blog: http://www.bananaamotore.splinder.com / |