Nick: killerklown Oggetto: toglietemi la memoria Data: 13/2/2007 10.56.9 Visite: 183
ke bel sogno sarebbe vivere senza memoria...non ricordarsi del passato...perchè a ben pensarci il passato porta solo dolore...siete mai felici per una cosa passata?io credo ke la felicità sia legata solo al presente...qndo si vive il momento...e legata all attesa per il futuro---..il passato invece porta solo dolore...sempre....anke se vuoi cancellarlo...non ci riesci mai del tutto...ti coglie tra la veglia e il sonno e li nel momento in cui siamo piu deboli..ci coglie ancora una lcarima...una lacrima dal passato...io voglio vivere senz memoria...voglio svegliarmi e sorridere vedendo un sole..voglio apprezzare tutto della giornata...voglio sorridere nel vederela pioggia...voglio sorridere vivendo la MIA giornata...ke MAI qlsiasi cosa succeda mi farà soffrire...ne la morte ne l amore puo farmi soffrire senza memoria...vi prego toglietemi la memoria Resta comunque la piena discrezione, da parte degli amministratori e moderatori, di espellere dal forum utenti molesti per il loro comportamento (atteggiamento litigioso e provocatorio) sospensioni:2 post cancellati:11 |