Nick: pearl jam Oggetto: re:Volgare è... Data: 17/4/2004 12.28.23 Visite: 10
Sei un grande. Che ti devo di'. Io quando il discorso lo ritengo "serio" cerco di dire la mia. Cmq hai ragione,a livello politiko non e' che sia questo esempio di conoscenza. Ma mi faccio un'idea su tutto. E quando posso,e voglio,cerco di ampliare quest'idea allegandoci nozioni o cmq venendo a conoscenza dei fatti,ove si puo'. Per il resto,sicuramente avresti molto da imparare anche tu,da me. MA questo e' un altro discorso. MA cmq,vorrei ,e potrei dirti altre cento cose,ma' mo' m' fa' mal' a cap',quindi credo desistero'. E po' "sei noioso" ,"verresti apprezzato per le tue idee"..e bla...bla ....bla...ma che cazz' ric???' Primo:chi e' che non rispetta le mie idee,come chi e' che non rispetta le tue... Secondo:noioso...mah.Forse sono l'antitesi.Ma cmq tu c' puo' capi'. A cos' cchiu' eccitant' che fatt' second' me e' asci' ra' cas' che capill' senza gelatin.' "almeno falconero.."..bla..bla bla...e che cazz vo' ricer ne?????? Falconero e' nu strunz estremist' e schierato all'inverosimile. L'unica cos' c' ten' megl' e vuie',e' che lo ammette. Vuie',e piu' precisamente tu,vi nascondete dietro una maschera di liberta' di tempi sanculottini. Ma ja'. Vat' cocc'. |