Nick: OCUSUTORE Oggetto: se ne parla tanto di S.O. Data: 17/2/2007 16.44.7 Visite: 106
io uso sistemi operativi windows per il semplice motivo che sono quelli che so usare di più. lascia che poi i sistemi operativi mac sono migliori sono più stabili tutto quello che vuoi tu,ma non lo conosco. ci ho impiegato circa 4 anni ad imparare bene il mio windows,però è stata un arma a doppio taglio nel senso che: se adesso comprassi un mac alla prima difficoltà ritorno al mio vecchio e instabile windows ma solo perchè lo so usare. e poi diciamoci la verità: sono pure le altre società che richiedono sistemi operativi windows, tipo palmari cellulari ecc... pochi hanno l'interfaccia per mac. e poi un'ultima cosa,nell'informatica tutti sanno cosa vogliono e nessuno sa a cosa gli serve. senti di parlare di schede video velocissime processori potentissimi hard disk che si misurano in tetrabyte ma a cosa vi serve? e credo sia così anche per i sistemi operativi. questa è la mia recensione tra mac e windows la vostra? non c'è bandiera non c'è colore state tutti sott a OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 |