Nick: Masca Oggetto: x MUSICA Data: 18/4/2004 10.16.53 Visite: 29
Carissima Marisa... tu lo sai ke io sono un Anti-Berlusconi di 1^ categoria e soprattutto sono anti a sto governo.. ma un pò di ragioni ce ne ha Castelli, per un motivo semplice... secondo la legge sai quando scatta la leggittima difesa... in 2 casi 1) la difesa deve essere sempre proporzionale all'offesa 2) Ci deve essere un riskio alto per potersi "difendere". Parliamone un pò, perkè aimè Marisa, come tu l'hai scritto fa capire solo ke tutti potremo armarci e farci giustizia da se... Mo ti faccio un piccolo esempio, se un ladro entra in casa mia o nel mio negozio, e mi punta una pistola, in teoria e parlo solo in teoria io nn potrei rispondere al fuoco se lui nn sapra prima di me... (allora faccio una premesse ti dico qst perkè so davvero ke è così e nn parlo per sentito dire, poi magari il perkè te lo posso spiegare in pvt ed in separata sede) e secondo te qst ti sembra giusto?!?! Poi se per caso tu spari prima del ladro ke ti punta la pistola, potresti avere delle attenuanti, ma se per caso sto ladro c'ha una pistola giocattolo lì iniziano i guai... e tra processi e controprocessi ti sei rovinato la vita, poi nn parliamo se nn lo ammazzi ma lo mandi su una sedia a rotelle a vita... ei li gli devi pure pagare i danni!!!! Quindi io ti ripeto ke la legge com'è adesso è davvero sbilanciata verso ke commette delitti!!! |